Ashampoo Slideshow Studio 2017 gratis per tutti





Gli slideshow rappresentano una soluzione straordinaria per raccogliere tante foto e trasformarle in una sorprendente presentazione multimediale. Di solito si deve sempre sperare che amici e parenti non se la svignino appena si propone loro di guardare qualche foto delle vacanze o dell'ultima escursione fuori città. Non servirà essere esperti di foto-ritocco per creare uno slideshow.

Ashampoo Slideshow Studio 2017 è uno dei migliori programmi gratuiti che ti permette di trasformare le tue foto in sorprendenti presentazioni. Musiche di sottofondo, transizioni varie, sovrimpressioni e titoli di testa e di coda ti aiutano a creare una speciale atmosfera perfetta per usi privati, formativi e di lavoro. Aggiungi un senso di dinamicità alle tue foto e usa voce narrante, testi, effetti sonori e logo per rendere speciale la tua collezione di foto. Non è richiesta alcuna conoscenza preventiva grazie ai flussi di lavoro intuitivi. La nuova versione è dotata di una guida assistita che conduce rapidamente gli utenti attraverso il processo di creazione. Sono supportati entrambi i formati di emissione sia il classico WMV che il nuovo WebM (VP9). Oltre a ciò i vari modelli e transizioni in coppia con un'interfaccia rivista in gran parte ti consegnano un pacchetto veramente totale di creazione ed editing di presentazioni.

Lingue: Italiano, Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit 

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Slideshow Studio 2017, andare in questa pagina e scaricare Ashampoo Slideshow Studio 2017.


Nota: Vi ricordo che come ogni programma Ashampoo, bisogna registrarsi nel sito per ottenere la chiave di attivazione gratuita.

Durante il processo di installazione vi verrà chiesto di inserire codice di licenza:

  • Durante l'installazione, premere il tasto "Ottieni una Chiave di Attivazione Gratuita" all'interno della finestra.
  • Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
  • Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
  • Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
  • Premere il tasto"Attiva ora!".





















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget