Genie Timeline Home 2016 gratis per tutti



Genie Timeline Home 2016 è un programma di utilità che fornisce agli utenti un mezzo semplice per prevenire la perdita improvvisa di dati sul computer, eseguendo il backup dei dati importanti sul disco rigido o su un dispositivo di memorizzazione rimovibile.

Il processo di installazione viene eseguito senza installare programmi di terze parti. Dopo aver completato l'installazione, ci si imbatte in una interfaccia Metro di ispirazione, in quanto presenta un bel design pulito e colorato. Inoltre, è costruito come una procedura guidata e quindi, consente a tutti i tipi di utenti di usarlo senza essere degli esperti di computer.

In primo luogo, si dovrebbe sapere che è possibile scegliere manualmente gli elementi che si desidera includere nel backup con l'aiuto di una struttura di cartelle, mentre è anche possibile utilizzare l'opzione "Smart Selection". Per essere più precisi, il secondo permette di creare facilmente i backup per tutte le e-mail e contatti rilevato (ad esempio Outlook, Windows Mail, ecc), elementi memorizzati sul desktop, e-book e PDF, immagini, musica, segnalibri (ad esempio, Internet Explorer, Firefox, Opera, Chrome, ecc), file di Office e gli elementi di iTunes.

E' possibile mettere in pausa il backup e riprendere il processo in qualsiasi momento con un semplice clic del pulsante, mentre il programma fornisce anche un punteggio, in modo che si può facilmente dire la sua salute. E' supportata anche una funzione di ricerca, le statistiche possono essere generati, mentre la i  backup vengono visualizzati in una nuova finestra.

E' importante tenere a mente che questo strumento crea periodicamente copie di backup dei propri file, in quanto utilizza una protezione continua dei dati, mentre si risparmia anche spazio utilizzando incrementale a livello di blocco.


Genie Timeline Home 2016 è un software dedicato a tutti i tipi di utenti interessati a fare il backup dei propri file.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc


Sistema Operativo Supportato: Windows XP (SP3), Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 [32 e 64 bit]

Per ottenere una licenza gratuita di Genie Timeline Home 2016, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti.





Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il link del download e il codice di attivazione.






Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget