Tenorshare Card Data Recovery gratis per un tempo limitato



Tenorshare Card Data Recovery
è un software per il sistema operativo Mac in grado di recuperare i dati persi, cancellati, danneggiati o formattati da schede di memoria, come ad esempio, le schede SD, schede CF, xD-Picture Card, miniSD, MicroSD, ecc e altri supporti rimovibili come chiavette di memoria, dispositivi USB, fotocamere digitali, dischi rigidi, unità zip e così via. Utilizzando questo programma è possibile ripristinare le foto perse, video, musica, documenti e altri vari file dalla scheda di memoria del dispositivo mobile, anche se sono stati eliminati accidentalmente o intenzionalmente. È possibile recuperare i dati persi a causa di errori, danneggiati a causa dii una rimozione forzata, e molto altro ancora. Grazie alla sua interfaccia facile da utilizzare, si può liberamente passare attraverso l'intero recupero senza aver nessun problema o pensieri (per esempio, e adesso come faccio a recuperare il file cancellato?).

Lingua: Inglese

Sistema operativo supportato: MacOS Sierra, Mac OS X 10.11 EI Capitan, 10.10 Yosemite, 10.9 Mavericks, 10.8 Mountain Lion, 10.7, 10.6 o superiore.

Ram: minimo 512 MB (Raccomandato almeno 1024 MB)

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore, quindi affrettatevi.

Gli utenti interessati a questo programma hanno solo bisogno di andare in questa pagina promozionale, e inserire i dati richiesti per la registrazione. Durante la registrazione, inserire un indirizzo email valido per ricevere il codice seriale gratuito via e-mail! Ricordate che spesso queste e-mail vanno a finire nella cartella di posta indesiderata nel caso in cui l'e-mail di registrazione è stato erroneamente filtrata.





Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget