Aiseesoft Blu-ray Player gratis per un tempo limitato




Al giorno d'oggi, la riproduzione di dischi Blu-ray non è così semplice, soprattutto per i lettori multimediali liberi sul mercato, che mancano di mote funzionalità necessariamente legati alla lettura e il rendering del file.

Aiseesoft Blu-ray Player è un ottimo lettore multimediale che è in grado di essere utilizzato non solo con i dischi Blu-ray, ma anche con i DVD e formati video come MKV, MP4, MPEG, AVI, WMV, ASF, MOV, FLV. L'elenco dei tipi di file supportati comprende i formati audio APE, FLAC, WAV, MP3, OGG, WMA e altro ancora.

La finestra principale dell'applicazione è molto semplice, e mostra le principali funzioni dell'app in piena vista: è possibile aprire un file memorizzato in locale o riprodurre i supporti disponibili sul disco inserito. L'applicazione rileva il disco inserito automaticamente, e dopo aver trascorso un breve periodo a caricare il contenuto, viene visualizzato il menu principale, se disponibile, che consente di riprodurre il filmato, a partire da un capitolo specifico, o scegliere tra l'audio disponibile e sottotitoli.

Lingue: Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Aiseesoft Blu-ray Player, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.


Sito Web: http://www.aiseesoft.com/blu-ray-player/










Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione.







Adesso, non vi resta che scaricare Aiseesoft Blu-ray Player da QUI.

Alla fine dell'installazione, inserire il codice di attivazione.













Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget