Aiseesoft FoneTrans gratis per un tempo limitato




Aiseesoft FoneTrans è un'alternativa a iTunes progettato per semplificare ulteriormente la sincronizzazione e il trasferimento dei dati dal computer al dispositivo mobile e viceversa.

L'interfaccia dell'applicazione è semplice e minimalista, che lo rende facile da usare. I suoi pulsanti e le schede sono intuitivamente posizionati.

La finestra principale dell'applicazione fornisce agli utenti un facile accesso alle informazioni relative ai dispositivi collegati e consente loro di trasferire rapidamente le informazioni dalla loro libreria di iTunes, in una cartella personalizzata sul proprio hard disk, o ad un altro dispositivo compatibile collegato allo stesso computer. Gli utenti possono anche creare il backup e ripristinare i loro contatti dalla stessa finestra.

La scheda dei media, può aiutare agli utenti di visualizzare, ordinamento, l'esportazione e l'importazione dei file multimediali sul proprio dispositivo. Essi possono anche modificare i tag ID3 (se disponibile) e visualizzare le proprietà dei file accedendo al menu di scelta rapida.

Lingua: Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Aiseesoft FoneTrans, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.










Immediatamente vi arriverà una email contenente il codice di attivazione gratuito.









DOWNLOAD Aiseesoft FoneTrans

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget