Ashampoo Photo Optimizer 2016 gratis per tutti



Le tue foto sono sbiadite, sovraesposte o sfocate? Ti manca il tempo, la conoscenza o la motivazione per effettuare intense ottimizzazioni delle immagini?

Ashampoo Photo Optimizer 2016 è un programma di facile utilizzo per l'ottimizzazione e la modifica delle vostre foto.

L'ottimizzazione delle foto è completamente automatico, ed è in grado di correggere i difetti di colore e illuminazione con un solo clic di un mouse. Il programma include anche funzioni di editing oltre al supporto di elaborazione in batch. La funzione di backup consente agli utenti di annullare tutte le modifiche, se necessario, e l'anteprima dal vivo integrato consente agli utenti di visualizzare in anteprima tutte le modifiche in grande dettaglio. Ottimizza colori e contrasti, regola la nitidezza, rimuove i graffi, il rumore e riallinea le tue foto - veloce, semplice, senza che sia richiesta alcuna conoscenza preventiva.

Non hai il tempo per esperimenti? Seleziona semplicemente la o le foto, premi "Auto-ottimizza" e Ashampoo Photo Optimizer 2016 avrà rinnovato la tua collezione di foto in pochissimo tempo.

Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /


Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Photo Optimizer 2016, andare in questa pagina e scaricare il software.






Come al solito, per andare avanti con l'installazione nei software Ashampoo, bisogna richiedere il codice di attivazione gratuito.

























Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget