Ashampoo Snap 2017 gratis per tutti



Ashampoo Snap 2017 è un programma progettato per aiutare a scattare istantanee e catturare registrazioni video, con pochi clic di mouse.

Una volta installato Ashampoo Snap 2017, sarete in grado di accedere alle sue funzioni tramite la barra di cattura (posto sulla parte superiore dello schermo) e la barra delle applicazioni. 

Ashampoo Snap 2017 consente di acquisire un video (finestra singola, desktop, rettangolare o regione fissa), configurare le impostazioni audio e video (ad esempio catturare una tipica applicazione di Windows, catturare il microfono), impostare il metodo di codifica e configurare il cursore del mouse e gli effetti.

Inoltre, è possibile catturare una singola finestra (stile libero o un sito web), così come un rettangolo libero, stile libero o regione fissa. Dopo aver catturato l'immagine, è possibile modificarlo utilizzando strumenti per la sfocatura, forma, matita, freccia, testo, suggerimento, timbro, pulsante di zoom, ecc.

In aggiunta a ciò, è possibile ruotare, capovolgere o ridimensionare l'immagine, applicare effetti (ad esempio, ombra, disegno a matita, in scala di grigi), e altro ancora.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Snap 2017, andare in questa pagina e scaricare il software.

Nota: Durante l'installazione, richiedere il codice di attivazione cliccando nel link con la scritta Ottieni una chiave di attivazione gratuita. 
























Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget