Ashampoo UnInstaller 2017 gratis per tutti



Ashampoo UnInstaller 2017 rimuove completamente il software senza lasciare file residui, anche nel caso di installazioni nidificate. Il programma prende nota in log meticolosamente le nuove installazioni registrando tutte le modifiche al sistema. Ciò consente agli utenti di disinstallare i programmi indesiderati, installati durante normali installazioni a loro insaputa. Questi log permettono anche di disinstallare numerose applicazioni in una volta. La comunità di UnInstaller fornisce le classificazioni dei programmi che aiutano che aiutano gli utenti a valutare quanto l'installazione di un nuovo programma sia potenzialmente pericolosa. Un'altra utile funzionalità è la possibilità di fare istantanee che possono essere utilizzate per confrontare lo stato del sistema in diversi momenti. Ogni sistema e le modifiche dei file verranno elencati incluse le modifiche del Registro di sistema per aiutare gli utenti a ottenere un quadro dettagliato di quello che è accaduto sulla loro macchina, ad es. in caso di attacchi malware. Nonostante la sua serie di potenti funzionalità, UnInstaller 2017 è leggero con le risorse di sistema e non rallenta il computer. Strumenti aggiuntivi per la manutenzione e pulizia dei sistemi aiutano a mantenere in forma i PC. Quando si tratta di eliminare il disordine di file, fare pulizia nel database del Registro di sistema o disattivare servizi di Windows non necessari, UnInstaller 2017 mostrerà il suo vero potenziale.

Caratteristiche principali:
  • Rimozione completa delle applicazioni mediante dettagliati log di installazione
  • Vari strumenti di pulizia e manutenzione del sistema
  • Disinstalla completamente il software senza resti di file
  • Monitoraggi e analisi automatiche delle installazioni
  • Cronologia ben strutturata delle installazioni con disinstallazioni con un clic
  • Rimuovi applicazioni anche senza log d'installazione
  • Disinstalla selettivamente applicazioni che sono parti di pacchetti più ampi

Lingua: Italiano. Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo UnInstaller 2017, per prima cosa, andare in questa pagina e scaricare il software.




Durante l'installazione, premere il tasto "Ottieni una Chiave di Attivazione Gratuita" all'interno della finestra.
Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
Premere il tasto"Attiva ora!".












Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget