AVG Internet Security 2016 gratis per 6 mesi



AVG Internet Security 2016
è una suite di sicurezza che proteggere i computer contro tutte le forme popolari di malware, inclusi virus, trojan, worm, rookits, dialer, adware e spyware. AVG mantiene la stessa interfaccia in tutti e tre i prodotti della sua gamma, adottando un tema prevalentemente verde e aspetto piatto. I pulsanti grandi consentono l'accesso immediato a tutti i componenti principali, e gli utenti possono facilmente andare avanti e indietro attraverso ogni pannello.

AVG Internet Security 2016 vi mette a disposizione diversi livelli di scansione, a seconda delle preferenze dell'utente. La configurazione di fabbrica è impostato con impostazioni ottimizzate per proprie raccomandazioni di AVG, ma gli utenti avanzati sono liberi di sperimentare queste opzioni in dettaglio, come PUP e spyware report, archivi, cookie traccianti, eccezioni di file, rilevamento dei rootkit, euristica, il livello di priorità di scansione ( favorire velocità o il consumo di risorse), e così via.

Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Ci sono 2 opzioni come ottenere una licenza gratuita di AVG Internet Security 2016, Prima opzione, (la più facile) andare in questa pagina e scaricare AVG Internet Security 2016 (Non avete bisogno di nessun codice di attivazione. Basta installare il programma). Seconda opzione, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti.




















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget