Batch File Renamer gratis per un tempo limitato




Batch File Renamer un piccolo e programma che vi mette a disposizione potenti opzioni per rinominare file multipli utilizzando l'incremento numerico. Non è progettato per rinominare cartelle o estensioni di file.

Batch File Renamer ha un'interfaccia intuitiva fatta da una singola finestra divisa in tre parti per lo svolgimento di compiti, simile a una finestra di Windows. Si può iniziare selezionando il file che si desidera rinominare, così come modificandone l'ordine nell'elenco delle attività.


Nella seconda fase, è possibile specificare un nome di base per essere condivisa da tutti i file, scegliere lo stile di numerazione (una o due cifre con partenza pari a zero, o con i principali e di partenza pari a zero), e scegliere il separatore preferito (spazio, trattino distanziati, sottolineatura o senza separatore).

Prima di procedere con il lavoro ri-denominazione, è possibile visualizzare in anteprima i nuovi nomi e tornare a fare le regolazioni necessarie.

Inoltre, è possibile rivedere tutte le note prima di far scattare l'attività quando si tratta del numero di file, nuovo modello di nome, la cartella di output, e di allarme (ad esempio, verranno eliminati file originali).

Lingua: Inglese, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Requisiti Minimi: NET Framework versione 2.0

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Batch File Renamer, andare in questa pagina.


















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget