Corel AfterShot 3 gratis per un tempo limitato




Al giorno d'oggi, ognuno di noi abbiamo la nostra quota di fotografie digitali sul proprio computer, e quando alcuni immagini non dispongono di informazioni chiare o illuminazione sufficiente, è richiesto ulteriori modifiche. Corel AfterShot 3 è una delle numerose applicazioni che possono essere utilizzati per questo scopo.

Anche se a primo impatto l'interfaccia può sembrare intimidatoria , è ben organizzata e la sua struttura permette anche ai principianti ed esperti di migliorare le proprie foto. La scheda sul lato sinistro consente la navigazione dei propri file grafici, mentre il pannello di destra è il luogo dove i dettagli delle immagini sono presentati.

In questo modo, i principianti possono visualizzare in anteprima le loro foto poi ritagliare o affinare con facilità. Gli esperimenti con Corel AfterShot possono scoprire le altre funzioni a portata di mano, come ad esempio l'applicazione di preset che migliorano automaticamente l'immagine senza alcun input utente aggiuntivo - se l'uscita è soddisfacente, il file può essere salvato o stampato con un semplice clic del mouse.

Gli esperti possono regolare la correzione lente, togliere il disturbo RAW, modificare l'esposizione foto o personalizzare il bilanciamento del colore. Modifica del livello di luce o la temperatura della fotografia può risultare in paesaggi o ritratti sorprendenti, lo scopo di sottolineare il paesaggio raffigurato.

D'altra parte, Corel AfterShot può essere utilizzato come visualizzatore di metadati, in dettaglio il modello di fotocamera, velocità dell'otturatore, la modalità di esposizione e le coordinate GPS. E 'anche possibile per gli utenti di scegliere il tipo di dati visualizzati, a seconda delle informazioni se sono interessati.

Gli utenti possono notare gli effetti delle loro variazioni sull'immagine originale a causa del anteprima in tempo reale fornita da Corel AfterShot. Vi permette di creare una presentazione, e una modalità a schermo intero è disponibile per coloro che vogliono essere privo di distrazioni e concentrarsi solo sulla loro modifica.

Lingua: Inglese, Tedesco, Giapponese.



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore, quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Corel AfterSho, andare in questa pagina.



















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget