Do Your Data Recovery Professional gratis per un tempo limitato





Do Your Data Recovery Professional è un programma per il Mac che consente di eseguire la scansione delle unità locali o altri dispositivi in modo da trovare e recuperare i file cancellati accidentalmente, recupera file dopo una formattazione, file persi per un utilizzo improprio o per altri motivi.

Il recupero dei dati che hai perso a causa di vari motivi, può essere fatto in tre semplici passaggi.

Più precisamente, dopo aver selezionato la partizione desiderata o il dispositivo esterno dove avevate i file, è possibile specificare i tipi di dati che si desidera recuperare. L'applicazione esegue la scansione del luogo designato automaticamente e vi permette di visualizzare in anteprima i dati prima del recupero.

Do Your Data Recovery Professional è dotato di una modalità di recupero rapido, che può aiutare a recuperare i dati che hai perso di recente.

Nel caso in cui ancora non si è riuscito a trovare i dati che interessano, allora si può rifare la scansione tramite la funzione di recupero avanzato. Considerando che questa modalità comporta di esplorare l'unità in maniera settore per settore, si dovrebbe tenere a mente che ci vorrà molto più tempo.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 48 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Do Your Data Recovery Professional, andare in questa pagina.

















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget