EaseUS Partition Master Professional gratis per un tempo limitato




EaseUS Partition Master Professional è un programma per la gestione e la configurazione delle partizioni e la gestione dello spazio sul disco rigido.

L'interfaccia è pulita e ben organizzata, in modo che tutte le opzioni sono a portata di mano. Se si desidera ridimensionare, spostare, copiare, unire, esplorare, controllare, convertire partizioni o modificare la loro etichetta, si può fare tutto questo con pochi clic di mouse.

A differenza della vecchia versione è dotato di funzionalità di volume che consente di gestire partizioni usando un WinPE o un disco di avvio di Linux.

Dopo il ridimensionamento o lo spostamento delle partizioni, non è necessario riavviare il computer, ma si consiglia di eseguire il backup dei dati. Basta impostare una dimensione del disco per la nuova partizione e seguire la procedura guidata per la creazione di esso.

Il 'Clone Disk Wizard' consente di trasferire tutti i dati dal disco a una nuovo. Un'altra opzione è quella di migrare semplicemente le partizioni su un altro disco rigido con l'aiuto di 'Partizione Copy Wizard'.

Di EaseUS Partition Master Professional esiste anche una versione Freeware che potete scaricare in questa pagina:  http://www.easeus.com/partition-manager/epm-free.html

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /



Per ottenere una licenza gratuita di EaseUS Partition Master Professional, andare in questa pagina.







Next
This is the most recent post.
Post più vecchio

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget