MacX Video Converter Pro gratis per un tempo limitato




MacX Video Converter Pro è un'applicazione completa di funzionalità di Mac OS X che fornisce gli strumenti necessari per scaricare velocemente, registrare, modificare e convertire i video, creare presentazioni dall'aspetto professionale con le vostre foto e catturare il desktop del Mac.

MacX Video Converter Pro vi mette a disposizione oltre 370 codec video e audio e, di conseguenza, è possibile convertire facilmente video HD dalla videocamera al formato video desiderato in modo da visualizzare il video convertito comodamente sul tablet, smartphone, console di gioco o qualsiasi altro dispositivo.

MacX Video Converter Pro è dotato di un'interfaccia utente ben progettata e intuitiva, che consente di accedere facilmente agli strumenti e funzioni che potrebbe essere necessarii.

Quindi, la barra degli strumenti in alto consente di aggiungere video alla lista di coda del convertitore, creare una presentazione con le immagini, scaricare video da YouTube, registrare video utilizzando la webcam del vostro Mac, catturare le vostre azioni sul desktop e modificare i video caricati.

Gli strumenti di editing video consentono di effettuare le modifiche desiderate senza l'utilizzo di applicazioni di terze parti

È anche possibile impostare la cartella di output, unire tutti i video caricati, decidere il numero di core della CPU che si desidera utilizzare per il processo di codifica e modificare il filmato. La finestra Info consente di visualizzare informazioni dettagliate sul video selezionato, mentre il foglio di presentazione Edit consente di tagliare, ritagliare, espandere e filigrana il video.

È possibile aggiungere file di sottotitoli, regolare la posizione dell'immagine e le dimensioni, utilizzare il testo o immagine filigrana e regolare la sua trasparenza con facilità. È possibile visualizzare in anteprima le modifiche in tempo reale e modificare il profilo di codifica tramite l'uscita profilo foglio di diapositive.

Tutti i profili di codifica sono raggruppati in diverse categorie a seconda dei dispositivi supportati e il formato di file. Ad esempio, è possibile trovare il profilo di codifica appropriata per il vostro iPad o iPhone nella categoria dispositivo Apple. Inoltre, è possibile personalizzare ogni profilo modificando il video o codec audio, il valore frame rate, di campionamento e bit rate, così come il rapporto di aspetto.

Lingue: Inglese, ecc

Sistema operativo supportato: MacOS Sierra, Mac OS X 10.10 (Yosemite), Mac OS X 10.9, Mac OS X 10.8, Mac OS X 10.7, Mac OS X 10.6



Per ottenere una copia gratuita di MacX Video Converter Pro, andare in questa pagina.

Nota: In questa pagina, possiamo scaricare la versione Freeware di MacX DVD Ripper Mac Free Edition.






Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget