McAfee AntiVirus Plus 2017 gratis per 6 mesi



McAfee AntiVirus Plus è un ottima suite di sicurezza che analizza il computer alla ricerca di virus e li rimuove. La suite è completa di applicazioni e dispone di uno scanner in tempo reale e un firewall.

Il suo pacchetto completo include un Anti-Virus e Anti-spyware, firewall personale, Quick Clean per la pulizia dei file inutili, Shredder, Site Advisor, e Scanner delle vulnerabilità.

Una volta installato, McAfee AntiVirus Plus crea un'icona nell'area di notifica, in cui è possibile aprire la finestra principale suddivisa in più pannelli.

La modalità di scansione può essere eseguita rapidamente (i file di Windows, i processi, gli elementi di registro, i record di avvio), e si ha la possibilità di programmare le scansioni, nonché, consentire al computer di spegnersi automaticamente.

È possibile disattivare lo scanner in tempo reale, in qualsiasi momento, regolare il suo livello di sicurezza, o concentrarsi sui programmi e documenti, nonché includere le e-mail e allegati di messaggistica istantanea, di rete e le unità rimovibili.

Oltre a virus, trojan, worm, bot e rootkit, lo scudo in tempo reale è in grado di proteggere il sistema da Internet Explorer, dai script di Firefox, spyware e altri programmi potenzialmente indesiderati.

Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Vi consiglio di creare un nuovo account McAfee. Utilizzare una nuova e-mail.

Per ottenere una licenza gratuita di  McAfee AntiVirus Plus 2017, andare in questa pagina.









Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget