McAfee Internet Security 2017 gratis per 6 mesi



McAfee Internet Security 2017 è una completa suite di sicurezza che si propone di aiutare a proteggere il vostro computer da virus e malware. Il programma include molteplici strumenti che hanno l'obiettivo comune di rendere il computer più sicuro durante la navigazione in Internet.

La protezione in linea ha lo scopo di impedire ai virus di essere eseguito sul computer. la protezione in tempo reale controlla ogni file quando si tenta di utilizzarli. Si applica lo stesso approccio alle allegati di posta elettronica e dei file ricevuti tramite applicazioni di messaggistica istantanea. 

McAfee Internet Security 2017 include anche un potente scanner anti-spam che è integrato in Outlook, Windows Mail e Thunderbird e consente di gestire rapidamente messaggi e contatti. È possibile creare regole personalizzate al fine di bloccare determinati indirizzi e-mail o filtrare i messaggi utilizzando le espressioni regolari. È possibile proteggere i dati sensibili dall'accesso di altri utenti utilizzando il trituratore di file quando si elimina un file è assicurarsi che non possa essere recuperato da altri utenti. Il programma include anche la possibilità di eseguire il backup dei file in una posizione sicura ed a prevenire la perdita accidentale dei dati.

Al fine di pulire il disco rigido di file non necessari al computer può essere utilizzato periodicamente il modulo QuickClean. Questo strumento rileva e pulisce i file temporanei, la cronologia del browser web ei messaggi eliminati dal proprio account di Outlook. Purtroppo non è possibile selezionare gli elementi che si desidera conservare sul proprio computer.

Un'altra caratteristica importante del programma è il modulo Parental Controls che può aiutare a limitare l'accesso hai siti web a cui si accede da un certo utente di computer. Esso consente di impostare le categorie di siti web che sono disponibili e vi fornisce alcuni profili predefiniti in base all'età degli utenti. Durante la maggior parte delle attività del programma richiede risorse insignificanti e può essere eseguito in background. Mentre se si esegue una scansione, il carico del processore è vicino al massimo e l'impatto sulle prestazioni del computer rende difficile eseguire altre attività.

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /


Nota:
Vi consiglio di creare un nuovo account McAfee. Utilizzare una nuova e-mail.

Per ottenere una licenza gratuita di McAfee Internet Security 2017, andare in questa pagina.






Inserire i dati richiesti.
















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget