MiniTool Power Data Recovery gratis per un tempo limitato




MiniTool Power Data Recovery è un software progettato per aiutare gli utenti a recuperare facilmente i file persi o partizioni danneggiate sui loro dischi rigidi.

L'applicazione è dotata di una semplice interfaccia, che consente agli utenti di eseguire la scansione dei loro dischi rigidi per cercare i file persi e le partizioni in modo da poterli recuperarli.

Lo strumento è in grado di eseguire scansioni sia rapida e profonda, e gli utenti possono facilmente selezionare il metodo ritenuto più adatto per le loro esigenze. Dopo la scansione della partizione o del disco desiderato, il software visualizza un elenco di tutti i file e le cartelle scoperte e permette agli utenti di selezionare quelli che vogliono recuperare.

Con l'aiuto di questa applicazione, gli utenti possono recuperare i dati da una partizione danneggiata, ma possono anche optare per recuperare intere partizioni. Questa operazione, tuttavia, richiede tempo.

Il software esegue la scansione del disco rigido per le partizioni perdute e mostra un elenco di tutti gli elementi scoperti direttamente sulla sua finestra principale.


MiniTool Power Data Recovery Personal 7 può essere utilizzato per recuperare i dati da dispositivi multimediali portatili, così come da CD o DVD. Allo stesso tempo, aiuta gli utenti a recuperare qualsiasi file che avrebbero potuto cancellati accidentalmente. Inoltre, è possibile impostare dei filtri che permettono di trovare solo i dati che stanno cercando di recuperare.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore, quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di MiniTool Power Data Recovery, andare in questa pagina.

























Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget