Panda Internet Security 2016 gratis per 6 mesi



Panda Internet Security 2016 è una delle migliori suite antivirus che vi protegge da virus, trojan, adware, spyware e altro malware. La suite è in grado di eseguire 3 tipi di scansione diverse: una scansione completa ( analizza a fondo tutti i file su tutti i dischi), la scansione rapita (analizza la memoria, i processi in esecuzione), e infine, la scansione personalizzata.

Esegue anche la scansione della posta in entrata e in uscita in tempo reale, offre protezione in tempo reale e la scansione su richiesta. Il suo motore di cloud-based consente di raccogliere le informazioni sulle minacce più recenti.

Il processo di installazione richiede un po’ di tempo, al fine di essere in grado di eseguire l'applicazione correttamente. Alla fine dell’installazione,  in alcuni casi, verrà richiesto un riavvio del PC.

Inoltre, il firewall proteggete la vostra identità e controlla gli accessi alle risorse di un sistema filtrando tutto il traffico che tale sistema scambia con l'esterno.

Grazie al controllo parentale, si ha anche il controllo della quantità di tempo che i bambini trascorrono al computer, in più, si possono inserire delle restrizioni sul loro sessioni di messaggistica istantanea tramite un insieme di regole predefinite.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, ecc




Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Per ottenere una licenza gratuita di Panda Internet Security 2016, andare in questa pagina e scaricare l'antivirus.  In alternativa, andare in questa pagina.

Nota: Dopo aver installato Panda Internet Security 2016 sul vostro computer, per attivare la versione gratuita valida per 6 mesi, bisogna attivare l'antivirus inserendo la vostra e-mail ( vi consiglio sempre di inserire una nuova e-mail ).








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget