Tenorshare Music Cleanup for Mac gratis per un tempo limitato




Tenorshare Music Cleanup for Mac è un software progettato per aiutare a ordinare i file musicali iTunes e sbarazzarsi di elementi duplicati o aggiungere i propri dati mancanti.

Il programma è abbastanza semplice da utilizzare, dopo averlo installato tutto quello che dovete fare è lanciarlo e premere il tasto 'Scan'. Tenorshare Music Cleanup analizzerà il contenuto del tua biblioteca iTunes e potrai vedere tutti i file che trova, insieme con le informazioni corrispondenti.

Un ulteriore vantaggio di Tenorshare Music Cleanup è la sua capacità di individuare automaticamente su Internet i dettagli di una canzone (come titolo, artista, album, anno o rilasciare, ecc), le copertine o un album e associarli con i file. Allo stesso tempo, si ha la possibilità di inserire manualmente le informazioni del file, soprattutto se non vi piacciono i dati recuperati.

L'applicazione identifica anche tutti i file duplicati nella libreria e consente di decidere cosa fare, o li elimina o continuare a tenerli in lista canzoni. Tutte le modifiche eseguite, come ad esempio l'eliminazione di un duplicato o aggiornamento dei dettagli di un elemento saranno rispecchiate automaticamente in iTunes .

Inoltre, regolando il cursore nell'angolo in alto a destra della finestra, Tenorshare Music Cleanup consente di eseguire le stesse operazioni per la musica memorizzata sul computer. È possibile caricare i file nel programma e analizzare le loro informazioni, quindi individuare i brani duplicati, consentendo di eliminarli con un solo clic di mouse, risparmiando spazio prezioso.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: MacOS Sierra, Mac OS X 10.11 EI Capitan, 10.10 Yosemite, 10.9, 10.8 or 10.7, 10.6 o superiore.

Nota: Questa promozione scade fra 48 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di  Tenorshare Music Cleanup for Mac, andare in questa pagina.







Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget