Tenorshare PDF Password Remover gratis per un tempo limitato




Tenorshare PDF Password Remover è un'applicazione semplice che può aiutare a rimuovere le varie restrizioni applicate ai documenti protetti. Tale strumento può rivelarsi prezioso in certe situazioni, in quanto consente di recuperare il contenuto inaccessibile.

Tuttavia, va notato che se un documento è protetto con una password utente, l'applicazione non può rimuovere le restrizioni proprietario.

Tenorshare PDF Password Remover supporta l'elaborazione in batch, in quanto è possibile inserire qualsiasi numero di documenti e rimuovere le restrizioni in rapida successione. L'applicazione permette di selezionare i file PDF che devono essere decifrati prima di lanciare l'operazione.

Tuttavia, non è possibile aggiungere nuovi file utilizzando il drag and drop, che accelera il processo.

Se il documento che si desidera elaborare è protetto con una password proprietario, alcune azioni, come la copia, la modifica e la stampa di contenuti non possono essere eseguite.

Tenorshare PDF Password Remover consente di rimuovere queste restrizioni, ma se il file è anche protetto con una password utente, è necessario prima fornire la password utente.

Dopo aver caricato i file di origine, l'applicazione determina se sono protetti con password utente o proprietario.

Inoltre, è possibile visualizzare gli altri dettagli relativi ai documenti nella coda di elaborazione, come la dimensione del file e numero totale di pagine.

Lingua: Inglese

Sistema operativo supportato: MacOS Sierra, Mac OS X 10.11 EI Capitan, Mac OS X El Capitan, OS X 10.10, 10.9, 10.8, 10.7 e 10.6.

Nota: Questa promozione scade fra 48 ore.

Per ottenere una licenza gratuita di Tenorshare PDF Password Remover, andare in questa pagina.







Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget