Tenorshare Video Downloader gratis per un tempo limitato




Tenorshare Video Downloader software sviluppato per aiutare a catturare tutti i tuoi file multimediali preferiti dal web e convertirli in qualsiasi formato popolare, compatibile con una vasta gamma di dispositivi portatili.

Permette agli utenti di scaricare qualsiasi tipo di video (episodi TV, film, video musicali e altri video clip on-line) convertendo il video scaricato in qualsiasi formato, tra cui MP4, WMV, FLV, 3GP, MOV e altro ancora con la massima velocità. Inoltre, supporta il download di video di diverse risoluzioni, anche video HD in 720p, 1080p o superiore.

Un metodo richiede di copiare l'indirizzo URL di origine dal proprio browser Internet e incollarlo nel programma. Verrà richiesto di selezionare una cartella di destinazione, quindi avviare il processo di download, che elenca le attività completata nella sezione 'Download', che ti permette di visualizzare i file nel lettore integrato.

Lingua: Inglese

Sistema operativo supportato: MacOS Sierra, Mac OS X 10.11 EI Capitan, 10.10 Yosimite, 10.9 Mavericks, 10.8(Mountain Lion), 10.7, 10.6 o superiori.

Nota: Questa promozione scade fra 48 ore, quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Tenorshare Video Downloader, andare in questa pagina.





Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget