WinX Media Trans gratis per un tempo limitato



WinX Media Trans è un programma che può aiutare a trasferire i vari file sul dispositivo iOS in un modo veloce e conveniente. La schermata principale consente di decidere se si desidera trasferire foto, file musicali o video da e verso il dispositivo, ma permette anche di utilizzare come supporto di memorizzazione rimovibile, se si desidera.


La sua interfaccia è facile da utilizzare, e racchiude diverse funzioni intuitive, che possono essere facilmente comprensibili e gestiti anche da principianti.

Offre inoltre un menu di configurazione standard in cui è possibile modificare alcuni parametri, come ad esempio l'impostazione dei percorsi predefiniti per le foto, la musica, i contenuti video o di cache, commutando la sostituzione di file o attivare l'accelerazione hardware.

Nota: Questo programma, non può essere eseguito sul computer di destinazione se viene installato iTunes.

Si consiglia di modificare le impostazioni di iTunes in modo che il dispositivo non rimuove i file aggiunti con questa applicazione durante la sincronizzazione.

Lingue: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

NUOVA PROMOZIONE: Per ottenere una licenza gratuita di WinX Media Trans, andare in questa pagina.




Nota: Questa promozione scade fra 48 ore, quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di WinX Media Trans, andare in questa pagina.
















Nota: Inserire il codice di attivazione entro giorno 11 Novembre 2016.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget