WonderFox DVD Ripper Pro gratis per un tempo limitato



WonderFox DVD Ripper Pro è un programma in grado di rippare DVD video e trasformarli in una vasta gamma di formati. L'interfaccia è rappresentata da una finestra regolare con un layout ben strutturata, dove è possibile indicare un film in DVD dal disco, un'immagine montata, cartella o un file ISO.

WonderFox DVD Ripper Pro ha un ampio supporto di tipo di file. I formati di uscita video supportati includono AVI, MPG, MP4, MKV, MOV e 3GP, mentre la compatibilità HD è previsto per AVI, MP4, MPG, WMV, MKV, MOV e TS. WonderFox DVD Ripper Pro è in grado di estrarre il flusso audio e salvarlo in formato MP3, WAV, OGG, FLAC e M4A, tra gli altri tipi popolari.

In alternativa, si può semplicemente preparare clip per l'editoria on-line (ad esempio YouTube, Facebook, Yahoo), così come formati compatibili con Apple, Samsung, HTC, e dispositivi BlackBerry, Nokia, Sony e Microsoft.

Il contenuto video può essere visualizzato in anteprima all'interno della finestra principale e le cornici possono essere catturate per salvare in formato immagini locali, mentre i capitoli separati possono essere selezionati per l'elaborazione.

In aggiunta a tutte queste caratteristiche, WonderFox DVD Ripper Pro consente agli utenti di applicare effetti di immagine modificando la luminosità, contrasto, saturazione, mosaico, sfocatura, nitidezza, rilievo, rumore, film vecchio, rosso, verde e blu. E' possibile utilizzare questo programma per il ritaglio video e eliminare i bordi neri. Inoltre, il video può essere tagliato impostando l'ora di inizio e di fine.

Lingua: Inglese

Requisiti di sistema

  • Sistemi operativi supportati: Windows 10 / di Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP / Windows 2000
  • Processore: 1 GHz CPU Intel o AMD
  • Spazio libero su disco: 50 MB o più
  • RAM: 512 MB o superiore


Nota: Questa promozione scade fra 72 ore, quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di WonderFox DVD Ripper Pro, andare in questa pagina.





Adesso, per le persone non registrate sul sito topsoftbargains.com, inserire i dati richiesti ed eseguire il login. Per le persone già registrate, basta inserire i dati del login. 
Infine, cliccare su "Place Order".




Ora non vi resta che scaricare il file zip dove all'interno c'è un file txt dove troverete il link del download e il codice di attivazione.








Nota: Attivare WonderFox DVD Ripper Pro prima del 6 Novembre 2016. Dopo non sarà più possibile attivare WonderFox DVD Ripper Pro.


















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget