Aiseesoft Blu-ray Player gratis per un tempo limitato




Aiseesoft Blu-ray Player è un software che può essere utilizzato non solo con i dischi Blu-ray, ma anche con i DVD e formati video come MKV, MP4, MPEG, AVI, WMV, ASF, MOV, FLV. L'elenco dei tipi di file supportati comprende i formati audio e lossless APE, FLAC, WAV e insieme a quelli con perdite: MP3, OGG e WMA.

Tuttavia, il prodotto è stato progettato principalmente per la riproduzione di video lunghi. in mancanza di una funzione di riproduzione, è assolutamente impraticabile per ascoltare la musica (a meno che non si sta eseguendo un unico file di grandi dimensioni) o brevi clip.

Lingue: Inglese, Tedesco



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 24 ore. Quindi affrettatevi.

PAGINA PROMO

Per il Calendario dell'Avvento PC World 2016, viene offerto a tutti gli appassionati di PC World una licenza annuale gratuita. Basta andare in questa pagina promozionale e inserire il tuo nome e l'indirizzo e-mail, e cliccare su "Registrieren". In pochi minuti si riceverà una e-mail con una licenza.

Download: Aiseesoft Blu-ray Player 




Copiare il codice di attivazione.




Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget