Ashampoo Cover Studio 2017 gratis per tutti




Ashampoo Cover Studio 2017 è un software che consente agli utenti di progettare e stampare copertine per CD e DVD, Blu-ray.

L'interfaccia del software è molto facile da usare e facile da capire. L'intero processo di progettazione è stato sviluppato come un mago, in modo che l'utente viene guidato attraverso ogni passo in modo che nulla può andare storto: prima di tutto, devono essere specificati.il formato copertina e il contenuto.

Coloro che non vogliono iniziare un disegno da zero possono scegliere uno dei modelli incorporati, riducendo in tal modo l'intero processo in pochi clic del mouse. Tutto ciò che si deve fare consiste nel configurare gli elementi personalizzabili e inserire il testo e, se si vuole, di sostituire le foto di sfondo.

Inoltre, Ashampoo Cover Studio non richiede un sacco di risorse del computer, quindi quasi tutti i computer saranno in grado di supportare questo programma.

Si può anche avere bisogno di una connessione Internet attiva, al fine di sfruttare al meglio gli strumenti dedicati destinati per facilitare il download di immagini o la ricerca di immagini relative sul web.

Inoltre, con la nuova funzionalità di mosaico create automaticamente copertine di alta qualità sulla base dei vostri brani.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Cover Studio 2017, per prima cosa, andare in questa pagina e scaricare Ashampoo Cover Studio 2017.









Durante il processo di installazione vi verrà chiesto di inserire codice di licenza:


  • Durante l'installazione, premere il tasto "Ottieni una Chiave di Attivazione Gratuita" all'interno della finestra.
  • Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
  • Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
  • Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
  • Premere il tasto"Attiva ora!".






Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget