Backup4all Lite gratis per un tempo limitato




Backup4all Lite è un programma progettato per aiutare gli utenti inesperti a proteggere i dati importanti, senza la necessità di personalizzare numerose impostazioni avanzate. Esso offre una modalità guidata che guida l'utente attraverso il processo di backup.

Quando si aggiunge un nuovo processo di backup, si ha la possibilità di lanciare la modalità guidata. È possibile selezionare la posizione locale o di rete che si desidera salvare i file, quindi aggiungere i documenti necessari.

Backup4all Lite consente di escludere i vari file o cartelle, per evitare di creare copie di backup di oggetti inutili. Inoltre, i file salvati possono essere compressi e crittografati, per impedire agli utenti non autorizzati di accedervi senza autorizzazione.

È possibile pianificare il backup, di riparazione e di ripristino, che consente di eseguire ad intervalli specifici o quando non si ha accesso al vostro computer.

Questi possono essere eseguite in modalità giornaliera, settimanale, mensile, al momento dell'accesso dell'utente o dopo che il computer è rimasto inattivo per un certo periodo di tempo.

Inoltre, è possibile controllare il contenuto di un backup creato in una struttura ad albero, accedendo ad una fiancata. Questo consente di avere un'idea di come i file diversi sono stati modificati dopo l'ultima operazione.

Lingue: Italiano, Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Download Backup4all



Per ottenere una licenza gratuita di Backup4all Lite, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti (Il nome e la vostra e-mail).






Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione.






Dopo aver installato il software, al primo avvio inserire il codice di attivazione.







Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget