DriverMax gratis per un tempo limitato



Al fine di poter essere in grado di utilizzare il computer a pieno potenziale, i driver devono essere tenuti aggiornati. Questi migliorano la compatibilità con le varie applicazioni e giochi, riducendo notevolmente il rischio di errori. È possibile cercare manualmente i driver su Internet, tuttavia il processo richiede un infinità di tempo. Per fortuna esistono programmi come DriverMax che consentono di automatizzare questo processo.

DriverMax dispone di un design piuttosto moderno e accattivante. La sua interfaccia utente è abilmente strutturata, con funzioni classificati per un facile accesso.

Il computer viene analizzato automaticamente alla ricerca di driver obsoleti o mancanti, con le informazioni visualizzate per quanto riguarda il dispositivo di destinazione. Con un semplice click di mouse si può mettere in moto il processo di download, il processo globale visualizzato in un cursore di avanzamento, così come il numero di driver attualmente in fase di download.

Certe volte può capitare che si possono verificare problemi, sia perché un driver difettoso o di software dannoso. Tuttavia, l'applicazione ti dà anche la possibilità di creare un backup per i driver, nel caso che si verifica qualcosa di inaspettato.

Per una maggiore sicurezza, l'applicazione consente di pianificare gli aggiornamenti dei driver. Si può avere il computer analizzato in determinati intervalli di data e ora, in modo che rimanga sempre aggiornato.

Se stai cercando di aggiornare il sistema con i nuovi dispositivi, l'applicazione è molto utile con una funzionalità integrata. Accesso alla scheda "Hardware Popolare" mette una grande quantità di informazioni a vostra disposizione per quanto riguarda hardware più recente per Windows, le schede video più diffusi, processori, così come il confronto portatile.

Indipendentemente dalla categoria che si sceglie, il browser web di default è portato fino a visualizzare le statistiche, come il punteggio complessivo, l'affidabilità e la popolarità, per avere un'idea su ciò che altri preferiscono, o quanto è buono il prodotto.

Nota: L'installazione è soltanto in lingua inglese e tedesco.




Lingue: Inglese, Tedesco, Russo, Spagnolo, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft: Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /


Per ottenere una licenza gratuita di DriverMax, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti. 












Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.




Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.





















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget