Glary Utilities Pro gratis per un tempo limitato





Glary Utilities Pro  è un software che fornisce gli strumenti necessari per la pulizia e la manutenzione del sistema operativo Windows.

L'interfaccia del programma consiste in una piccola finestra semplice da usare.

Dopo aver installato Glary Utilities Pro, è possibile eseguire la prima scansione alla ricerca delle voci del Registro di sistema non valide, le scorciatoie non valide, voci di avvio pericolose, i file temporanei, cronologia e le tracce di Internet, inoltre è in grado di rimuovere spyware e adware.

Ma si può anche rimuovere i file spazzatura, al fine di liberare spazio, ripulire le voci di registro di Windows, correggere gli errori presenti nel menu di avvio e del desktop, così come disinstallare i programmi dal computer.

Inoltre, è possibile gestire le applicazioni che vengono eseguite automaticamente all'avvio del sistema, monitorare e ottimizzare la memoria, gestire le voci del menu contestuale e deframmentare il registro di Windows. E' possibile eliminare definitivamente i file oltre al recupero, cifrare e decifrare i file, analizzare l'utilizzo dello spazio su disco, individuare ed eliminare i file duplicati, rimuovere le cartelle vuote, unire e dividere i file e altro ancora.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade il 6 maggio 2017

Per ottenere una licenza gratuita di Glary Utilities Pro, andare in questa pagina.








Dopo qualche minuto vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione valido per 1 anno.








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget