Heimdal Pro gratis per 6 mesi




Heimdal Pro è una soluzione di sicurezza completa che può aiutare a garantire il benessere del vostro sistema, fornendo tutte le informazioni rilevanti, pur mantenendo un occhio del traffico o potenziali difetti.

Esso include un filtro di traffico che analizza la tua attività online, nel tentativo di bloccare i siti Web dannosi o che cercano di infettare il computer, uno scanner di malware rileva e blocca componenti identificati, e anche un patcher sistema che cerca di bloccare gli exploit, mantenendo le applicazioni up-to -Data.

Dopo lo lancio, la procedura guidata, vi guida attraverso la configurazione in modo, che rende possibile anche per i debuttanti di beneficiare di tutte le sue capacità, senza sforzi significativi.

Tuttavia, è sempre possibile modificare le impostazioni, anche dopo che si è fatta la procedura guidata, facendo clic sul pulsante ruota dentata sulla barra degli strumenti verso le categorie desiderate.

È possibile accedere a una panoramica della sicurezza del computer facendo clic sul pulsante dedicato alle relazioni di attività, che fornisce una visione utile in aspetti generali della sicurezza del PC.

È possibile tenere traccia del numero di scansioni, filtrare il traffico e i blocchi, le scansioni di malware o bonifiche e anche la quantità di applicazioni monitorate. Se volete maggiori informazioni in profondità, è possibile fare clic sulle schede che corrispondono alle vostre esigenze.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade il 7 Gennaio 2017.:

Per ottenere una licenza gratuita di Heimdal Pro, scaricare il software da questa pagina, estrarre il pack zip, copiare il codice di attivazione e cliccare nel link per scaricare Heimdal Pro.



Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget