iCare Data Recovery Pro gratis per un tempo limitato




iCare Data Recovery Pro è un programma con la quale è possibile recuperare i file che sono stati precedentemente cancellati accidentalmente dal vostro PC, o su dispositivi di memorizzazione esterni.

Una volta che si avvia il programma, è possibile scegliere una modalità per avviare il processo di recupero. L'applicazione è dotata di tre metodi di recupero, a seconda della gravità della situazione. Il primo prompt chiede se si desidera eseguire una scansione profonda, il recupero di file avanzata, o partizioni perse. descrizioni corrispondenti che forniscono dettagli generali e assicurarsi di scegliere quello che fa per voi.

Indipendentemente dal metodo scelto, il primo passo è richiede di selezionare la partizione di destinazione, con la possibilità di eseguire la scansione su dispositivi di memorizzazione esterni, sia NTFS e FAT.

A seconda della dimensione del disco e del tipo di operazione, per la scansione, può essere necessario un po 'di tempo. Assicurarsi di fermare tutte le altre attività di elaborazione cosi la scansione sarà più veloce, in particolare la scrittura su disco. Una piccola finestra è portato a mostrare il tempo trascorso e rimanente, come pure di avanzamento della scansione e il numero di file identificati.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

SCADUTA

Per ottenere una licenza gratuita di iCare Data Recovery Pro, andare in questa pagina














Arrivati a questo punto, se non avete un account TopSoft, basta crearne uno nuovo.








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget