IdolSoundLab gratis per un tempo limitato




IdolSoundLab è un'applicazione progettata per fornire tutti gli strumenti per tagliare, copiare, incollare e unire vari file audio.

È necessario ricordare che l'applicazione non supporta il drag and drop, un'opzione che sarebbe utile soprattutto se si gestiscono decine di file audio. Di conseguenza, è necessario sfogliare le directory in modo da riprodurre o modificare un file. Una volta caricato, viene visualizzata ordinatamente come un grafico di onda insieme ad altri dettagli, come il nome del file, il formato, la posizione e la lunghezza dei progressi traccia.

Un'altra caratteristica degna di nota è che l'utente dispone di un timer che mostra la durata discendente dei brani riprodotti in un formato ora, minuti e secondi.

Allo stesso tempo, l'applicazione permette di registrare i dati audio in streaming o voce, a condizione che si sta utilizzando un microfono.

Per quanto riguarda i formati di file supportati, il programma funziona con una manciata di file audio, tra cui  WAV, OGG, FLAC e Wavpack.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 48 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di IdolSoundLab, andare in questa pagina.

















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget