Mac Backup Guru gratis per un tempo limitato




Mac Backup Guru è una soluzione di backup semplice ma molto efficace che consente di clonare intere cartelle, al fine di creare copie di backup esatte.

L'applicazione Mac Backup Guru è in grado di copiare i file in un'altra cartella sulla stessa unità, ma si può anche mettere il backup su un volume diverso.

Per ridurre il tempo di trasferimento dei file, dopo la clonazione iniziale, è possibile scegliere di creare istantanee solo incrementali.

In questo caso, Mac Backup Guru copierà solo i file che sono stati modificati, e non perdere tempo su documenti non modificati.

Inoltre, Mac Backup Guru ha integrato la funzionalità di pianificazione, il che significa che si può impostare il backup su giorni specifici della settimana, a una certa ora.

Se avete a che fare con un grande carico di dati, si consiglia di pianificare il backup in un momento della giornata quando non viene utilizzato attivamente il computer.

Requisiti Minimi: Processore a 64 bit

Sistema operativo  supportato: Mac OS X Sierra, Mac OS X 10.10 (Yosemite), Mac OS X 10.9, Mac OS X 10.8, Mac OS X 10.7, Mac OS X 10.6

Nota: Questa promozione scade il 5 Gennaio 2017.

Per ottenere una licenza gratuita di Mac Backup Guru, andare in questa pagina. Inoltre, sempre nella pagina promo, potete ottenere una copia gratuita del software MacX iPhone DVD Ripper, Mac DoYourData Super Eraser e MacX MediaTrans, sempre per il sistema operativo MAC.




Inserire la vostra e-mail e fare clic su "Get Free License".






Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget