MacX MediaTrans gratis per un tempo limitato




MacX MediaTrans è una soluzione alternativa per il trasferimento di file multimediali tra il Mac e dispositivi iPhone o iPod senza fare affidamento su l'applicazione iTunes per la sincronizzazione.

Con l'applicazione MacX MediaTrans, è possibile esportare i contenuti al vostro Mac o caricare le tracce o file video, alla libreria del dispositivo mobile.

Al primo avvio, MacX MediaTrans cercherà i dispositivi iPhone o iPad collegati al Mac tramite USB. Se l'applicazione non rileva le periferiche subito, basta collegare di nuovo, e tutto dovrebbe tornare in pista.

All'interno della finestra principale MacX MediaTrans, si può scegliere di eseguire la scansione di foto, caricare il manager musicale, o cercare i contenuti video. Inoltre, MacX MediaTrans, consente di utilizzare il dispositivo mobile come un drive USB.

Sistemi operativi: Mac OS X Sierra, Mac OS X 10.10 (Yosemite), Mac OS X 10.9, Mac OS X 10.8, Mac OS X 10.7, Mac OS X 10.6

Nota: Questa promozione scade il 5 Gennaio 2017.

Per ottenere una licenza gratuita di MacX MediaTrans, andare in questa pagina. Inoltre, sempre nella pagina promo, potete ottenere una copia gratuita del software MacX iPhone DVD Ripper, Mac DoYourData Super Eraser, Mac Backup Guru, sempre per il sistema operativo MAC. Per scaricare MacX MediaTrans per il sistema operativo Windows, andare in fondo la pagina.























Nota: Questa promozione scade fra 3 giorni. Quindi affrettatevi.

Promozione per il sistema operativo Windows: Per ottenere una licenza gratuita di MacX MediaTrans, andare in questa pagina.








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget