Steganos Safe 17 gratis per un tempo limitato




Steganos Safe 17 è un software il cui scopo è proteggere i dati sensibili del vostro computer da occhi indiscreti. Questo programma è particolarmente utile se si condivide il computer con altre persone.

Steganos Safe 17 vi mette a disposizione una cassaforte è un drive virtuale con la quale è possibile accedere con qualsiasi altro volume del computer, con la differenza che può essere protetto da password, così come essere invisibile quando non è in uso.

La finestra principale ha un aspetto moderno e pulito. È possibile creare una nube di sicurezza o fare la crittografia sul computer corrente, o un dispositivo portatile per l'uso su dischi rigidi esterni o pen drive (per l'utilizzo su più macchine). La prima opzione consente di crittografare i dati nel vostro servizio di cloud, come dice il nome, fino a quando si hanno le credenziali per il rispettivo conto.

Oltre a specificare un nome sicuro, è possibile allocare le sue dimensioni (in MB) e impostare una password con o senza memorizzare su un dispositivo chiave. Da questo punto in poi, è possibile aprire una cassaforte nascosta dal pannello principale di Steganos Safe, che in pratica significa rendere l'unità virtuale visibile nel vostro file manager di default. E' possibile nascondere una cassetta di sicurezza all'interno di un file audio o video, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza.

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, e Spagnolo.

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Steganos Safe 17, andare in questa pagina o in quest'altra pagina e inserire la vostra e-mail.







Dopo circa qualche minuto, vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del Download.








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget