ZD Soft Screen Recorder gratis per un tempo limitato





ZD Soft Screen Recorder è un software che consente di catturare le immagini in diversi metodi.

Una volta che si avvia il programma, è possibile scegliere di creare una schermata demo (tracking del cursore, schermo parziale, a schermo intero). Ma si può anche catturare video multimediale (web streaming, lettore multimediale, altro).

Così, è possibile collegare un microfono se si vuole narrare le vostre azioni, catturare dalla linea, ridimensionare la casella di visualizzazione e posizionarlo in qualsiasi punto dello schermo, così come le scorciatoie da tastiera per avviare il processo di registrazione.

Inoltre, è possibile impostare il nome del file di output e la directory, aprire la destinazione di uscita, configurare le impostazioni video (per esempio video non compresso, larghezza, altezza, il frame rate, codec video, eseguire il debug, fattore di tasso, linee di comando) e le opzioni audio (ad esempio, non compresso audio, codec, bitrate, qualità di codifica, i canali).

Inoltre, è possibile configurare i tasti di scelta rapida, aggiungere un mouse effetto click, e altro ancora.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di ZD Soft Screen Recorder, andare in questa pagina.








Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget