DiskTuna DFR gratis per un tempo limitato




DiskTuna DFR è un piccolo programma portabile che ti può aiutare a recuperare i file eliminati accidentalmente con il minimo sforzo.

Quando si tenta di recuperare gli elementi eliminati, è importante agire il più rapidamente possibile ed evitare di sovra-scrivere i dati sul disco in questione.

DiskTuna DFR è completamente portatile, è anche possibile memorizzare il file eseguibile su un drive USB o altro dispositivo del genere.

Le operazioni di scansione e di recupero non sono affatto complessi, avete solo bisogno di selezionare l'unità che deve essere analizzata e poi salvare i file importanti o le cartelle in qualsiasi posizione sul disco rigido.

DiskTuna DFR consente anche di applicare vari filtri per restringere i risultati, ed è possibile visualizzare il contenuto RAW di ogni voce, così come le immagini in anteprima.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di DiskTuna DFR, andare in questa pagina.





















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget