EaseUS Todo Backup Home gratis per un tempo limitato




EaseUS Todo Backup Home è un programma che può creare copie dei file, partizioni, dischi, o anche dell'intero sistema operativo, e recuperarli in caso di crash del sistema o infezione da malware pesante.

La sua interfaccia è ben organizzata, e offre un facile accesso a tutte le modalità di backup: disco / partizione, file system, o smart. La creazione di un processo di backup è molto semplice.

Si può sperimentare con diverse impostazioni di backup per aiutare a velocizzare il processo di backup e fissare il nuovo file di immagine. Ad esempio, è possibile regolare il livello di compressione, specificare la priorità della CPU, indicare la cartella di destinazione, adottare una strategia di immagine, proteggere con password l'immagine, così come pianificare il backup per eseguire automaticamente il backup, in un periodo stabilito dall'utente. È possibile creare backup di tutti i tipi, completi, incrementali e differenziali.

Tuttavia, la funzionalità di EaseUS Todo Backup Home non finisce qui. È anche possibile controllare se ci sono errori nel Backup creato, creare dischi di emergenza per i sistemi di WinPE o Linux, montare immagini alle unità locali, e molto altro ancora.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit 


Per ottenere una licenza gratuita di EaseUS Todo Backup Home, andare in questa pagina.

Nota: Questa promozione scade il 30/03/2017 quindi affrettatevi.


In alternativa si può scaricare la versione Free da questa pagina.













Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget