Nero MediaHome 2017 gratis per un tempo limitato





Nero MediaHome 2017 è un'applicazione progettata per visualizzare e riprodurre canzoni, immagini e filmati.

Al primo avvio, l'applicazione esegue automaticamente la scansione del computer e identifica tutti i file. Con esso, si è in grado di organizzare e catalogare facilmente i file, metterli in cartelle personalizzate e anche condividerle online.

Nero MediaHome vi mette a disposizione una modalità di visualizzazione della timeline che ordina le immagini in base alla data in cui sono stati aggiunti. Questo rende molto facile per voi individuare le foto che sono state scaricate dalla fotocamera, ma è anche possibile utilizzare la funzione di ricerca integrata.

Oltre la visualizzazione delle immagini e video in forma di miniature, è anche possibile modificare il loro nome e visualizzare i dettagli, come il tipo di file, dimensione, data, posizione di memorizzazione e punteggio.

Nel caso in cui si sta cercando di individuare rapidamente le foto con te ei tuoi amici, Nero MediaHome ti mette a disposizione una funzione di riconoscimento dei volti che analizza automaticamente le foto e visualizza solo quelli che vi interessano. E' solo una delle tante funzioni intuitive e pratiche che l'applicazione vi offre.

Inoltre, Nero MediaHome vi mette a disposizione i mezzi per modificare le foto quando si tratta di luminosità, il colore, ritagliare, orientamento e fornisce anche una discreta quantità di filtri per effetti che è possibile applicare.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Nero MediaHome 2017, andare in questa pagina.





















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget