ScreenBackTracker gratis per un tempo limitato




ScreenBackTracker è un programma che vi permette di catturare video e istantanee da vostro schermo.

L'applicazione è dotata di un'interfaccia utente intuitiva che lo rende adatto a principianti ed esperti. In poche parole, è sufficiente premere un solo pulsante del mouse per avviare la registrazione, quindi premere di nuovo quando si vuole fermare.

Quando si arresta il processo di cattura, si può prendere tutto il tempo necessario per riprodurre la presentazione risultante e prendere atto di tutte le operazioni eseguite. È anche possibile regolare il livello di zoom per ogni fotogramma.

A differenza di applicazioni simili, le istantanee scattate non vengono memorizzati in una cartella del computer, quindi non è in grado di analizzare separatamente. L'unico modo per esaminarli è attraverso la presentazione precedentemente menzionato.

È inoltre necessario tenere a mente che ScreenBackTracker registra l'intero schermo di default, il che significa che non si ottiene la possibilità di definire una certa area di interesse.

Una comoda funzione di questa applicazione è il fatto che è possibile impostare il programma, per sbarazzarsi di screenshot che sono stati catturati diverse ore o minuti fa.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 24 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di ScreenBackTracker, andare in questa pagina.










VIDEO




Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget