Sothink Blu-ray Copy gratis per un tempo limitato




Sothink Blu-ray Copy è un programma che consente di creare copie locali dei tuoi dischi Blu-ray, fornisce il supporto per entrambi 2D e contenuti 3D. Si può usare per scopi di backup, in modo da assicurarsi che si può sempre guardare i tuoi film preferiti anche se il disco originale si perde.

Sothink Blu-ray Copy vi mette a disposizione fino a 5 diverse modalità di copia per soddisfare le varie esigenze di tutti i tipi di circostanze. Inoltre consente agli utenti di copiare Blu-ray su hard disk del vostro computer come file e cartelle ISO.

L'applicazione fornisce il supporto per i file di immagine BD (ISO, IMG, NRG e il formato INI) e le cartelle. Rileva automaticamente un disco Blu-ray caricato e visualizza una piccola anteprima del filmato principale, che vi permetterà di guardarlo prima di procedere.

E non è tutto, vi permette anche di copiare e masterizzare Blu-ray su un disco DVD vuoto, ma mantenere il formato Blu-ray che è probabilmente la caratteristica più notevole.

Inoltre, l'elaborazione in batch, e NVIDA / CUDA può aumentare notevolmente la velocità di elaborazione. Tuttavia, la velocità di elaborazione finale è determinato totalmente dalla tua performance hardware del PC, la dimensione sorgente e la velocità di scrittura dell'unità.

Lingue: Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit 

Nota: Questa promozione scade fra 7 giorni.

Per ottenere una licenza gratuita di Sothink Blu-ray Copy, andare in questa pagina.




















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget