Videomizer 2 gratis per un tempo limitato




Videomizer 2 è un programma dotato di una serie di strumenti che consentono di correggere errori di cattura e l'esportazione in formati di uso comune.

È possibile aggiungere file singolarmente, o anche l'intero contenuto di una cartella con l'aiuto di una funzione dedicata. Purtroppo, non è possibile trascinare gli elementi desiderati oltre la finestra principale a causa della funzione di drag and drop non implementato.

Una volta che la selezione è fatta, siete liberi di muoversi con i cursori per regolare la qualità in modo da eliminare eventuali imperfezioni o migliorare un video.

Ci sono due caratteristiche principali che si possono trarre vantaggio. L'ottimizzazione lascia regolare accuratamente l'intensità di illuminazione con l'aiuto di un cursore, applicare HDR, o barrare una casella che regola automaticamente le impostazioni per voi.

Inoltre, l'applicazione consente di stabilizzare il video in caso di troppo movimento. Come accennato in precedenza, un cursore calcola intensità e il processo può essere automatizzato.

Purtroppo, le caratteristiche sono più o meno limitati a quelli sopra menzionati. Il colore non può essere regolato ad un livello più approfondito, e nessun altro effetto può essere applicato. Inoltre, non vi è alcuna funzione implementata che consente di unire tutti i video importati in un singolo file, anche se una timeline è messo a vostra disposizione.

Lingue: Inglese, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 6 giorni.

Per ottenere una licenza gratuita di Videomizer 2, andare in questa pagina.






Per sbloccare la pagina promo, o aspettate 300 secondi, o condividere la promozione con uno dei social network.







Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget