Zemana AntiMalware Premium gratis per 1 anno




Zemana AntiMalware Premium è un software di sicurezza (disponibile anche nella versione portabile) che mantiene il vostro computer al sicuro, attraverso la scansione di eventuali minacce, come i trojan worm e altre forme di malware, poi rimuovendoli facilmente, ma non prima del backup, assicurando che è possibile recuperare in qualsiasi momento.

Dopo la scansione del sistema per determinare se ci sono eventuali infezioni da virus, il programma tenterà di rimuoverli.

Inoltre, ogni file rilevato come potenzialmente pericoloso, può essere caricato nel repository Scan Cloud, in modo che sarà ulteriormente scansionato e analizzato. Hai la possibilità di comprimere il file prima che venga caricati, al fine di ridurre al minimo l'utilizzo della memoria e il rischio di infezione aprendo direttamente un file infetto.

Zemana AntiMalware può anche eseguire la scansione del computer alla ricerca di cookie traccianti, che può essere difficile da individuare e rappresentare una seria minaccia per le vostre informazioni personali.

Un'altra caratteristica utile dell'applicazione è, che consente di programmare le scansioni. È possibile selezionare il metodo di scansione utilizzato, il giorno e l'ora approssimativa della scansione pianificata. Inoltre, è possibile bloccare le scansioni, quando le applicazioni a schermo intero sono in esecuzione o l'attività del disco rigido è molto alto.

L'applicazione può essere facilmente integrato nel menu contestuale di Windows Explorer, che consente di eseguire la scansione dei file on-the-fly.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc




Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit


Per ottenere una licenza gratuita di Zemana AntiMalware Premium, per iniziare, andare in questa pagina e scaricare Zemana AntiMalware Premium.

Attenzione: Alcuni antivirus come AVG, possono individuare Zemana AntiMalware Premium come un virus. Non avete paura, non sono virus. Sono falsi positivi.


Dopo aver installato Zemana AntiMalware Premium, al primo avvio fare clic su "Licenza". (Foto Sotto)










Arrivati a questo punto, non vi resta che inserire il codice di attivazione per attivare la protezione gratuita per 1 anno. Il codice che dovete inserire è questo: ZEMANA-GIVEAWAY 













Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget