Amrev Data Recovery Pro gratis per un tempo limitato




Amrev Data Recovery Pro è un software progettato per recuperare file e cartelle cancellati o persi, recuperare i dati da dischi inaccessibili, così come eseguire un recupero anche in caso di perdita della partizione.

Prima di ogni altra cosa, va detto che l'applicazione dispone di tre moduli, vale a dire "Deleted File Recovery", "Drive Recovery" e "Partition Recovery". Dopo aver selezionato uno dei tre moduli, permette di sbloccare il pulsante "Next".



E 'in grado di eseguire scansioni complete su una vasta gamma di supporti di memorizzazione, in modo da poter contare su di esso, se si ha intenzione di recuperare documenti persi da dispositivi come PC, computer portatili, unità USB, e quant'altro.

Se avete cancellato dei file per sbaglio, Amrev Data Recovery vi permette di recuperarli. Una volta che si decide di prendere la strada di esplorare i file cancellati accidentalmente, un elenco di tutte le unità viene visualizzata. A questo punto, un albero di directory viene mostrato a sinistra, ma si può anche optare per una alternativa di filtraggio che ordina i file in base al loro tipo. Per esempio, si può cercare documenti, foto o altri tipi di file. I file che non si possono recuperare facilmente, vengono contrassegnati con rosso in modo che si può facilmente individuare e salvarli sul PC alla fine.

Per quanto riguarda la sezione "Drive Recovery", il suo scopo principale è quello di ripristinare il contenuto da dischi inaccessibili. Ancora una volta, si ha la possibilità di esplorare un albero di directory o per ispezionare le cartelle in base al loro contenuto, mentre si è anche in grado di eseguire una ricerca utilizzando diversi parametri, come il minimo di file o dimensione massima.

Invece, l'ultima opzione vi permette di ripristinare una interna partizione. L'avvio della componente partizione di ripristino è consigliabile, soprattutto se si desidera recuperare i dati da partizione / unità logiche persi in situazioni sfortunate causate da attacchi di virus, cancellazione accidentale, repartinioning disco, e altro ancora. Tutte le partizioni recuperati sono visualizzati in un elenco ed è possibile navigare attraverso su di essi, successivamente il processo di ricerca.


Tutto sommato, Amrev Data Recovery è un software di recupero dati è uno strumento utile che dovrebbe aiutare a recuperare i vostri dati persi.

File system supportato: Supporta il recupero di file da FAT32 e NTFS.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di Amrev Data Recovery Pro, andare in questa pagina.






















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget