AntiBrowserSpy 2017 gratis per tutti



AntiBrowserSpy 2017 è uno strumento che è stato sviluppato al fine di aiutare le persone a rimuovere tracce particolari del browser web, creare copie di backup e migliorare la vostra sicurezza quando navigate su internet.

AntiBrowserSpy 2017 si adatta alle impostazioni del browser in base alle proprie esigenze. Con pochi click si elimina la raccolta dei dati del browser in modo permanente in modo da chiudere tutte le scappatoie digitali attraverso il quale qualcuno vi può spiare. Questo strumento ha i profili di privacy predefinite per tutti i browser Internet, in modo da con un semplice click su "Ottimizza Ora" avrete la sicurezza massima sul vostro browser. Prima di eseguire qualsiasi tipo di azione, è possibile creare un backup di tutti i browser installati, in modo che si può facilmente ripristinare le impostazioni, nel caso in cui si rimuove accidentalmente qualcosa di importante. E 'importante tenere a mente che, al fine di creare questo file, si sono tenuti a chiudere tutti i browser.

È possibile pianificare le attività, eseguire il browser predefinito in una modalità stealth, che cambierà la sua impronta digitale di volta in volta.

L'interfaccia è amichevole, tutte le attività vengono eseguite rapidamente e ci sono abbastanza opzioni per tenervi occupati per un bel po'.

Lingue: Inglese, Tedesco, ecc



Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit 

Per ottenere una licenza gratuita di AntiBrowserSpy 2017, andare in questa pagina o in quest'altra e scaricare AntiBrowserSpy 2017.















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget