Ashampoo Photo Commander 14 gratis per tutti




Ashampoo Photo Commander 14 è dotato di tutti gli strumenti ed effetti necessari per le tue foto e ti mette nel pieno controllo della tua raccolta di foto. Basteranno pochi clic a principianti e appassionati di foto per ottenere risultati brillanti.

La sua nuova interfaccia di facile utilizzo, consente di individuare facilmente i file nell'area dei contenuti per selezionarli. Questi sono organizzati in base al mese e anno. In aggiunta a ciò, è possibile visualizzare le immagini, tracce audio o video, così come gli elementi di filtro a rating, l'età, il formato e gli altri.

È possibile scrivere una descrizione delle immagini, salvare le foto come documenti PDF o visualizzarli in una modalità a schermo intero, creare slideshow, modificare JPG, modificare la data, e molto altro ancora.

Inoltre, è possibile correggere rapidamente le immagini cambiando la temperatura del contrasto, luminosità e colore, ridimensionamento, rotazione o il ritaglio, rimozione degli occhi rossi, la regolazione disallineamento orizzontale e l'applicazione di vari effetti (ad esempio sfocatura, affinare, in scala di grigi, seppia, disegno a matita, psichedelico) .


E non è tutto, si possono creare biglietti d'invito 3D, calendari personalizzati, collage e panoramiche al fotoritocco, al tilt-shift, agli effetti a specchio e agli strumenti da professionisti. E non dimenticare la grafica inclusa, i disegni e i modelli per ogni occasione.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Photo Commander 14, andare in questa pagina e scaricare il software.

Nota: L'installazione è in lingua Tedesca. Alla fine dell'installazione è possibile passare alla lingua italiana.













Durante il processo di installazione vi verrà chiesto di inserire codice di licenza:

  • Durante l'installazione, premere il tasto "kostenlosen Lizenzschussel anfordem" all'interno della finestra.
  • Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
  • Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
  • Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
  • Premere il tasto"Jetzt Aktivieren!".



Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget