Ashampoo UnInstaller 5 gratis per tutti





Ashampoo UnInstaller 5 è un programma per rimuovere ogni traccia delle applicazioni non più necessarie, ripulire il sistema dai residui e mantenere il massimo rendimento.

Come funziona?

Ashampoo UnInstaller 5 usa ingegnose tecnologie per monitorare in tempo reale le modifiche al sistema durante le installazioni dei programmi
Perché UnInstaller?
Il tuo sistema si modifica in continuazione
L'installazione di ogni applicazione produce modifiche al sistema. Dei dati vengono copiati sull'unità a dischi, dei valori vengono aggiunti nel database del registro di sistema di Windows. Durante le operazioni, la maggior parte dei programmi crea anche dei file temporanei.

Le risorse predefinite di disinstallazione sono inaffidabili
In molti casi, le modifiche del registro e i file temporanei are lasciati indietro quando le applicazioni vengono disinstallate con le risorse predefinite di disinstallazione di Windows. Questi avanzi gradualmente ingombrano il sistema e degradano le prestazioni del PC.


Novità in Ashampoo UnInstaller 5?

Ashampoo UnInstaller 5 è il nostro programma di disinstallazione più performante di sempre. I nostri sviluppatori have scoperto un nuovo modo di monitorare il sistema durante le installazioni fornendo il massimo dell'accuratezza al minimo utilizzo di risorse di sistema. In Ashampoo UnInstaller 5, le prestazioni sono punto forte.

Monitoraggio installazioni 2.0
Non più confronti prima/dopo. Ashampoo UnInstaller 5 monitorizza i file e le operazioni di sistema in tempo reale con una tecnologia di filtraggio intelligente, rendendo obsolete le operazioni di registrazione che richiedevano un uso intensivo della.

Funzionalità aggiuntive di pulizia e manutenzione
Gestisci i caratteri di sistema e i punti di ripristino oppure rimuovi scorciatoie non valide e file duplicati. Con Ashampoo UnInstaller 5, è perfino possibile sovrascrivere spazi vuoti sul disco per rendere irrecuperabili i file cancellati e proteggere la propria privacy.

Lingue (35):
Italiano, tedesco, inglese, olandese, francese, ungherese, russo, polacco, portoghese, spagnolo, svedese, turco, sloveno, ceco, cinese (semplificato), inglese britannico, bulgaro, ucraino, serbo, portoghese (brasiliano), cinese (tradizionale ), arabo, Dansk, croato, greco, rumeno, catalano, vietnamita, slovacco, finlandese, lettone, serbo, spagnolo (Argentina), bielorusso, norvegese nynorsk.

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: L'installazione è in lingua tedesca. Se avete problemi andare in questa pagina e guardare la procedura di installazione.

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo UnInstaller 5, andare in questa pagina e scaricare Ashampoo UnInstaller 5.











Durante il processo di installazione vi verrà chiesto di inserire codice di licenza:
  • Durante l'installazione, premere il tasto "kostenlosen Lizenzschussel anfordem" all'interno della finestra.
  • Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
  • Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
  • Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
  • Premere il tasto"Jetzt Aktivieren!".






































Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget