Ashampoo WinOptimizer 2017 gratis per tutti




Ashampoo WinOptimizer 2017 è un ottimo software per liberare il tuo sistema da dati spazzatura. Vari moduli potenti consentono di correggere errori e di potenziare le prestazioni del tuo PC Windows. Vari moduli consentono agli utenti di personalizzare individualmente, analizzare e ottimizzare i loro sistemi Windows. L'ottimizzatore a 1 clic è un preferito dagli utenti che fa ordine nei dischi rigidi, ripara scorciatoie guaste ed elimina i cookie non più necessari e la cronologia di navigazione web. Ma la protezione della privacy non finisce lì, gli utenti possono anche regolare le varie impostazioni di telemetria di Windows che interessano i cellulari con Windows. L'analisi di sistema integrata fornisce informazioni dettagliate sulla distribuzione dei file e dei possibili errori. Per ottenere prestazioni massime, Ashampoo WinOptimizer 2017 gestisce i servizi non necessari e le voci in avvio automatico per liberare CPU e risorse di memoria per processi più importanti. L'esteso modulo di ritocchi provvede all'accesso a centinaia di impostazioni di sistema che interessano sia le prestazioni che l'aspetto e il funzionamento di Windows. A ciò si aggiunga l'efficiente strumento di deframmentazione e la capacità di eliminare permanentemente i file e si avrà un pacchetto veramente completo di ottimizzazione e manutenzione di Windows. La versione 2017 comprende il Win10 Privacy Control per la protezione aggiuntiva della privacy sui sistemi con Windows 10 che disattiva le funzionalità di telemetria e spionaggio indesiderate. Tutti i moduli di pulizia sono stati aggiornati e ora supportano Microsoft Edge.


Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit 

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo WinOptimizer 2017, andare in questa pagina e scaricare Ashampoo WinOptimizer 2017.







Durante il processo di installazione vi verrà chiesto di inserire codice di licenza:

  • Durante l'installazione, premere il tasto "Ottieni una Chiave di Attivazione Gratuita" all'interno della finestra.
  • Si aprirà una pagina Web, inserire la vostra e-mail e i dati richiesti.
  • Conferma la registrazione via e-mail e copiare il codice di licenza nella finestra del Browse.
  • Copia e incolla la chiave di licenza nella finestra dell'installazione. 
  • Premere il tasto"Attiva ora!".









Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget