iFileRecovery gratis per un tempo limitato





iFileRecovery è un software di recupero dati specializzato in recupero di hard drive, ripristinare tutti i file cancellati, recupero file formattati, e molto altro ancora.

L'interfaccia è composta da tre sezioni principali, vale a dire un cruscotto che consente di esplorare il contenuto dei volumi insieme alle cartelle e sottocartelle. È possibile analizzare i dati nelle directory e apprendere informazioni quali la dimensione, la data di creazione, la modifica o la data dell'ultimo accesso, attributi, ID e ID principale, dal pannello di destra.

Il pannello inferiore della zona di lavoro può essere utilizzato per scoprire i vari attributi dei file, incluso L'archivio, Sistema, compressi e crittografati. Una volta che si esegue la scansione del volume desiderato, è possibile visualizzare in anteprima l'elenco dei file che sono stati eliminati di recente.

Purtroppo, lo strumento non include un'opzione di anteprima, quindi bisogna assumere in base al nome dei file e altri dati disponibili. Recuperare i dati è un processo veloce che comporta di specificare la cartella di output e le preferenze di sovrascrittura. Una caratteristica degna di nota è che è possibile salvare il file sullo stesso volume di quello che si sta riprendendo.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di iFileRecovery, andare in questa pagina. Il codice di attivazione è già incorporato nel file di installazione.





















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget