KCleaner Pro gratis per un tempo limitato





KCleaner Pro è un programma progettato per rimuovere i file inutilizzati dal computer, come le cache del browser web, contenuto del Cestino, o altri tipi di dati.

L'interfaccia grafica non è necessariamente attraente, ma è facile da usare. Si può iniziare selezionando il tipo di dati da identificare ed eliminare, ad esempio elementi del Cestino, i duplicati di installazione di Windows, la cache di installazione di Apple, i file temporanei e recenti, i cookie, la cache di Firefox, MSN Messenger, Opera e cache di Google Updater, insieme con i hotfix e le disinstallazioni del service pack. Questa selezione può essere resettato a default.


KCleaner permette di rimescolare i nomi dei file e tagliare gli oggetti prima della cancellazione per migliorare la sicurezza, scegliere il metodo di eliminazione tra standard, 1 o 3 passaggi, così come scegliere la frequenza di pulizia automatica (in ore).

L'applicazione può essere chiesta di eseguire automaticamente all'avvio del sistema, ridurre al minimo l'area di notifica, accedere all'eliminazione di file di ispezionare in un secondo momento, così come per passare alla modalità esperto per impostazione predefinita.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, ecc




Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di KCleaner Pro, andare in questa pagina.


















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget