LiteManager Pro gratis per un tempo limitato



LiteManager Pro è uno strumento progettato per consentire agli utenti di controllare in remoto più computer in un gruppo predefinito, chattare con gli utenti, e l'attività dello schermo di registrazione.

Gli utenti hanno accesso immediato a tutte le funzioni principali del programma. La GUI è divisa in tre parti: l'albero del gruppo, dove l'utente può visualizzare ogni singolo computer collegato ad esso, la finestra di accesso del PC, e sulla destra tutte le opzioni di controllo disponibili per quanto riguarda la macchina di destinazione.

Le opzioni e le impostazioni aggiuntive sono disponibili accanto alla barra superiore, che offre all'utente un sacco di parametri di accessibilità. Anche se LiteManager dà l'impressione che è un programma molto intuitivo, in realtà, ha un sacco di opzioni più avanzate che sono facilmente disponibili in 'Strumenti' e menu a discesa "connessione".

LiteManager offre una vasta gamma di opzioni di accesso computer remoto. Questi includono di ottenere il controllo completo del computer, le opzioni finestra di dimostrazione, task manager, l'accesso al Prompt dei comandi e la capacità di trasferimento file. Oltre a tutto questo, gli utenti possono arrestare in remoto il loro computer di destinazione, installare in remoto LiteManager e MSI Configurator, e un sacco di altre opzioni. Tutto quello che devi fare è ottenere l'IP di tale applicazione e selezionare se si basa IPv6.

Lingue: Inglese, Russo.

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 4 giorni. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di LiteManager Pro, andare in questa pagina.








Per sbloccare la pagina promo, condividere la promozione con uno dei social network, o aspettare 300 secondi.










Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget